Marmi Reggio Emilia, binomio di cuore e professionalità

 

Marmi Reggio Emilia, un binomio di cuore e professionalità. Perchè? Aprono le porte a un intero mondo, fatto di colori, di elasticità e resistenza. I marmi sono tra le pietre più preziose nell’edilizia. Lo sanno bene i professionisti di Archer Messori che a Reggio Emilia sono da sempre a stretto contatto con la bellezza e la duttilità di questo materiale.
I marmi vengono solitamente classificati in base al colore che può interessare l’insieme della superficie o solo le venature, ma ci sono anche altri criteri per valutarli come per esempio il tipo di fossile che ha contribuito a dare vita al primo giacimento da cui poi si è originata la pietra.
Archer Messori analizza e valuta qualsiasi tipo di marmo, conoscendone alla perfezione ogni caratteristica e potendo quindi consigliare per la lavorazione più adatta agli ambienti dell’abitazione che andrà a impreziosire.
Ogni giorno da Archer Messori di Reggio Emilia lavora una squadra di professionisti che con la passione dell’artigiano pongono la massima attenzione a ogni dettaglio, cesellando i marmi e modellandoli in modo eccellente.