Le pietre naturali per l’interno e l’esterno casa

Dalle piccole lavorazioni ai grossi manufatti, il nostro showroom mette sempre il massimo impegno aprendosi a ogni soluzione per qualsiasi tipo di arredamento, sia che riguardi un monolocale, sia che si concentri su un appartamento di lusso.

Qui a fianco bordo piscina in Diorite grigia fiammata tagliata in corsi da cm.15×60 con spessore di cm.2. La Diorite è un materiale con caratteristiche ideali per il clima del nostro territorio che in inverno è estremamente umido con frequenti gelate notturne che mettono a dura prova la resistenza dei materiali. Il colore è un grigio uniforme adatto ad interventi moderni ed eleganti..

Con pavimentazioni, camminamenti, cordoli e diversi rivestimenti è possibile cambiare la fisionomia di ogni out door e creare ambienti piacevoli da vivere.
Così come il progetto del living, che sia moderno o classico, minimalista o rustico, con un uso mirato di marmi, graniti, pietre e materiali tecnici, può offrire possibilità infinite per arredare e far raccontare le stanze di una casa. Lucidatura e levigatura conferiscono eleganza; la spazzolatura quasi riscalda le superfici; la fiammatura è perfetta per un tocco moderno.

Archer Messori ha diversi fornitori esclusivi. Per i progetti più particolari si possono richiedere lastre provenienti da alcune cave, in Italia e all’estero, con le quali esiste un contatto diretto.