Il Marmo Biancone

Da più di quarant’anni l’azienda reggiana si distingue per la conoscenza che i suoi artigiani hanno di trame, sfumature e durezze dei materiali che vengono tagliati, ricomposti e abbinati con misteriosa maestria.
A questa grande capacità si sono affiancati nel tempo strumenti di ultima generazione che supportano in tutto il patrimonio delle abilità manuali, puntando sul nuovo modo di concepire l’uso dei materiali naturali che mette in risalto la naturalezza del prodotto conferendo un aspetto accogliente a ciò che per definizione è considerato freddo.
Così competenze e tecnologia permettono di realizzare progetti su misura per interni ed esterni, sempre con caratteristiche tecniche elevate. Dalle piccole lavorazioni ai grossi manufatti, Archer Messori mette sempre il massimo impegno aprendosi a ogni soluzione per qualsiasi tipo di arredamento, sia che riguardi un monolocale, sia che si concentri su un appartamento di lusso.
IN FOTO: Scala elicoidale in Marmo Biancone spazzolato con battiscopa abbinato dello stesso materiale, realizzato “a scivolo” per ottenere un effetto più lineare. La pavimentazione è in Pietra Piasentina spazzolata.