Ambienti da vivere

Lo showroom di Reggio Emilia, pensato per i visitatori, apre il sipario a una vasta serie di realizzazioni e a una gamma infinita di marmorei con esempi a cui ispirarsi. I progettisti presenti suggeriscono abbinamenti, illustrano aspetti di funzionalità e soluzioni tecniche per l’esecuzione e la posa in opera.
L’esterno di una casa può essere trasformato in un spazio accogliente e ricercato, senza venir meno agli aspetti di funzionalità che generalmente sono richiesti alle aree circostanti l’abitazione.
Con pavimentazioni, camminamenti, cordoli e diversi rivestimenti è possibile cambiare la fisionomia di ogni out door e creare ambienti piacevoli da vivere.
Il progetto del living, che sia moderno o classico, minimalista o rustico, con un uso mirato di marmi, graniti, pietre e materiali tecnici, può offrire possibilità infinite per arredare e far raccontare le stanze di una casa. Lucidatura e levigatura conferiscono eleganza; la spazzolatura quasi riscalda le superfici; la fiammatura è perfetta per un tocco moderno.

Archer Messori ha diversi fornitori esclusivi. Per i progetti più particolari si possono richiedere lastre provenienti da alcune cave, in Italia e all’estero, con le quali esiste un contatto diretto.